Risparmio e Finanza Gestione patrimoniali, fondi comuni e polizze finanziarie
APP E WEB RELAX BANKING La tua Banca online
BancAssicurazione Polizze coperture rischi per privati ed aziende
Richiedi consulenza POS
Iniziative Bcc Emergenza Covid-19
Decreto Liquidità
Copertura assicurativa COVID-19
Fondo di garanzia per le pmi
ctc viaggi
Regole Europee Vigilanza bancaria
Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea
COME DIVENTARE SOCIO
  • Ammissibilità a Socio

    Possono essere ammessi a Socio le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Banca di Credito Cooperativo.

    Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell'ubicazione della sede legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative.

  • Limitazioni all'acquisto della qualità di Socio

    Non possono far parte della Banca di Credito Cooperativo gli interdetti, gli inabilitati, tutti coloro che non siano in possesso dei requisiti di onorabilità determinati ai sensi dell'art. 25 del D.L. 1 settembre 1993, n.385, i falliti nonchè coloro che siano assoggettati a liquidazione coatta amministrativa.

    Non possono altresì far parte della Banca di Credito Cooperativo coloro che, a giudizio del Consiglio di Amministrazione, siano gravemente inadempienti verso la BCC o che abbiano costretto quest'ultima ad atti giudiziari per l'adempimento di obbligazioni da essi assunte nei suoi confronti.

  • Formalità per l'ammissione a Socio

    Per l'ammissione a Socio, l'aspirante Socio deve presentare, al Consiglio d'Amministrazione, apposita domanda scritta, la quale, debitamente sottoscritta, può essere consegnata presso un qualsiasi sportello della BCC.

    Dell'accoglimento della domanda e della formalità d'iscrizione, verrà data comunicazione scritta, direttamente al domicilio indicato dal Socio.

  • Quanto costa

    Per diventare Soci è sufficiente acquistare una quota per un totale di 300,00 Euro.
 

© 2020 Banca di Credito Cooperativo di Fano Soc. Coop. via Flaminia, 346 - 61032 Fano (PU) - tel. 0721.851201 fax 0721.850112
PEC: bcc_fano@legalmail.it.
P.Iva 15240741007 - C.F./R.I. 00131220410 - R.I. di Pesaro - R.E.A. n. 14454
Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Codice ABI 8519.1
Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo ed al Fondo Nazionale di Garanzia - web by dagomedia